Software di gestione

taglio

L'ufficio di progettazione è attrezzato con software di gestione del flusso di lavoro come CED per il magazzino (con distinte base e gestione scorte minime), ordini clienti/fornitori, bolle e fatture in automatico e CAD per progettazioni ex novo o di modifica e integrazione di specifiche del cliente.

L'azienda nasce nel 1965 e da subito si inserisce nel settore industriale specializzato nella realizzazione di cablaggi  elettrici per professionisti e privati.
E' in grado di eseguire lavorazioni di ogni tipo, dalle più semplici come la spezzonatura dei cavi fino ai più complessi assemblaggi.

Il personale nel corso degli anni ha subito diverse modifiche e ad oggi è composto da 9 unità competenti e con esperienza di oltre dieci anni. Ognuna è in grado di lavorare in manuale o con l'ausilio di strumentazioni automatizzate.

Parco macchine

coprifaston

Il parco macchine è costituito da presse attrezzabili con un centinaio di miniapplicatori (anche con controllo integrato dell’aggraffatura). Vi sono spela- aggraffa, splice ed autosplice, spezzonatrici, taglia e spela per sezioni da 0,05 a 35 mm2  con diametro esterno max. 16 mm, taglia-spela-aggraffa con controllo integrato del prodotto, in grado di fornire cavi di alto livello qualitativo, stagnatura con attorcigliatura in automatico su due lati con lega lead-free.

Share by: